Incontri-erotici.com

Il sito Incontri-erotici.com nasce come un sito di incontri occasionali, per tutte le donne e gli uomini che hanno voglia di trovare una scopamica con cui fare sesso. Al momento è il sito numero uno in Italia che è rivolto sia a uomini che donne che sono alla ricerca di amici speciali ed incontri molto erotici e piccanti. Tutti coloro che erano alla ricerca di un trombamico su questa piattaforma sono riusciti a soddisfare le proprie esigenze.

Clicca qui per entrare

All’interno del sito si possono trovare molte foto, video e tanti annunci erotici, inoltre è uno dei pochi siti che garantisce la registrazione gratuita a chiunque voglia iscriversi. La particolarità del sito Incontri-erotici.com risiede nella facilità con cui si può fissare un appuntamento con qualcuno di piacevole. Per iscriversi basterà semplicemente completare il proprio profilo e iniziare a navigare con molta serenità, la piattaforma assicura massima protezione di tutti i dati inseriti. La piattaforma è molto semplice da utilizzare, permette anche di incontrare persone vicine nel raggio di pochi chilometri, tutto questo semplicemente aggiungendo la propria posizione, fare del sesso occasionale vicino casa non è mai stato così semplice.

All’interno della chat e della community è possibile anche organizzare dei veri e propri incontri in locali, appartamenti e molti altri luoghi, anche in auto, non a caso si dice che il car sex sia diventato molto virale negli ultimi anni e sono sempre di più le coppie occasionali che si incontrano per fare sesso in auto. Il profilo personale può essere gestito in modo del tutto autonomo e tutto resta privato fino a quando l’utente non decide di rendere pubblico il proprio profilo.

Tutti i vantaggi
I vantaggi che la piattaforma Incontri-erotici.com sono molteplici, innanzitutto bisogna specificare che la piattaforma è aperta solo ed esclusivamente a chi ha compiuto 18 anni, in questo modo nessun utente potrà trovarsi a fare sesso con un minore, la rete di iscritti è vastissima considerando che si tratta del primo sito di incontri occasionali in Italia. La piattaforma mette a disposizione molte modalità di intrattenimento per tutti gli adulti curiosi.

Come è stato già detto la registrazione è gratuita e si può fare velocemente, dopodiché si procede alla compilazione del proprio profilo personale, in un secondo momento si può decidere se abbonarsi o meno, ma questa decisione spetta solo ed esclusivamente all’utente. Un ulteriore vantaggio è la privacy totale, infatti la piattaforma non invierà alcun messaggio al pc, i messaggi e le email resteranno del tutto private.

Svantaggi
I svantaggi sono veramente pochi ma è giusto elencarli, tra i pochi troviamo l’abbonamento per un singolo utente, ciò vuol dire che il profilo sarà individuale e nessun altro vi potrà accedere senza il consenso. Il secondo svantaggio è l’assenza di un’app dedicata per smartphone, ma è sempre possibile accedere attraverso il browser del cellulare, anche se il sito non è completo come quando lo si utilizza sul pc, questo accade perché chi lavora per Incontri-erotici.com tiene alla privacy di tutti i suoi iscritti e vuole garantire loro la massima sicurezza. Infine, se non si assicura l’autenticità di tutti i dati, la piattaforma è costretta ad eliminare il profilo, questo accade perché sul sito sono presenti solo persone reali e tutte le conversazioni che avvengono sono con persone reali.

Clicca qui per entrare